CHIANTI FIORENTINO – Da oggi si anticipa di un’ora il fischio d’inizio: in campo alle 14.30. Tra le sfide più importanti per le chiantigiane, sicuramente il big-match a San Polo tra i biancorossi e la capolista Resco Reggello.

Ma vediamo meglio nel dettaglio.

SERIE D

Poggibonsi vittorioso ieri 3-0 nell’anticipo sul campo del Terranuova Traiana. Nel girone D lo Scandicci impegnato nella trasferta di Agliana.

Bonechi la sblocca subito, poi è tutto facile per il Poggibonsi: 3-0 giallorosso a Terranuova nell’anticipo

ECCELLENZA

Si è giocato ieri nel girone B (che tornerà in campo martedì). Si gioca oggi nel girone A con il derby Certaldo-Castelfiorentino mentre il Montespertoli sarà sul campo del San Miniato Basso.

Eccellenza, per la Chiantigiana la cura-Cioffi funziona: 1-1 in casa della Rondinella. Tutti i risultati di ieri

PROMOZIONE

Impegno non banale per la capolista Lebowski che ospita l’Audax Rufina. Il Grassina, dopo il successo in Coppa, ospita il Montelupo. Antella impegnata sul campo del Luco.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D il Cerbaia ospita il Rinascita Doccia, mentre la Sancascianese se la vede contro lo Sporting Arno. Impegno difficile per il Barberino Tavarnelle che sarà sul campo dell’Isolotto contro il Novoli.

Nel girone E bella sfida tra Cubino e Fiesole. Il Belmonte sul campo del San Clemente, il Chianti Nord a Montevarchi contro il Pestello. La capolista Galluzzo ospita il Capolona Quarata per provare a cancellare subito la sconfitta di domenica scorsa contro il Chianti Nord.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone H il big-match è quello del San Polo che ospita la capolista Reggello che fin qui le ha vinte tutte. Nel girone I la Grevigiana aspetta la super favorta San Gimignano, mentre l’inseguitrice Sambuca andrà a Montaione. L’Impruneta Tavarnuzze in trasferta sul campo dell’Albereta San Salvi. Impegni interni per Atletico Impruneta e Bagno a Ripoli rispettivamente contro Giovani Fucecchio e Santacroce Cuoiopelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA