immagine tratta dalla pagina facebook ufficiale del Terranuova Traiana

TERRANUOVA BRACCIOLINI – Tutto piuttosto facile per il Poggibonsi che porta via tre punti dal Valdarno nell’anticipo di oggi pomeriggio e conquista così la terza vittoria nelle ultime quattro partite.

Al “Matteini” si sblocca subito il risultato, dopo appena un paio di minuti: azione da corner, scambio Mazzolli-Riccobono e palla nel mezzo per Bonechi che di testa sblocca il risultato.

I giallorossi su quell’1-0 edificano la loro vittoria, controllando il match e rischiando pochissimo. Il Terranuova Traiana avrebbe l’occasione buona a inizio ripresa con Sacconi, ma Pacini si salva in angolo.

E poco dopo arriva il 2-0 giallorosso firmato dal dischetto da Riccobono su penalty conquistato da Tognetti.

Al 72′ chiude i conti Regoli che approfitta di un errore locale e trafigge D’Ambrosio per il tris definitivo, col Poggibonsi che aggancia momentaneamente il sesto posto.

Nell’altro anticipo di oggi del girone E di Serie D la capolista Arezzo ha vinto 2-0 sul campo del Città di Castello.

IL TABELLINO: 0-3

TERRANUOVA TRAIANA: D’Ambrosio, Gabbrielli (32′ Petrioli), Maloku, Bega, Cioce, Artini, Gautieri (73′ Sestini), Massai (65′ Betti), Ceppodomo (46′ Mazzei), Benucci (76′ Castaldo), Sacconi. A disp.: Antonielli, Neri, Mazzeschi, Minocci. All.: Simone Calori.

POGGIBONSI: Pacini, Rocchetti (60′ Bellini), Tognetti, Mazzolli (53′ Gistri), Bonechi, Borri, Muscas, Chiti, Barbera (60′ Morosi), Regoli (89′ Corcione), Riccobono (73′ Mignani). A disp.: Bruni, De Santis, Di Paola, Guidarelli. All.: Stefano Calderini.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate, coad. da Arshad di Bergamo e Cattaneo di Monza.

RETI: 2′ Bonechi, 59′ rig. Riccobono, 72′ Regoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA