La consegna del premio a Francesco Cresti: il suo è un sorriso che... dice tutto

BARBERINO TAVARNELLE – Una cena di fine anno (anche se manca ancora una giornata alla fine del campionato) davvero speciale quella che la Libertas Barberino Tavarnelle ha “messo in tavola” ieri sera, al ristorante “La Fattoria”.

Staff tecnico, tutta la dirigenza, la squadra: grandi sorrisi ed emozioni per una stagione a dir poco speciale.

I ragazzi guidati in panchina di Maurizio Temperini infatti, oltre ad aver raggiunto la matematica salvezza nel girone D di Prima categoria con 90 minuti di anticipo, hanno anche portato a casa una straordinaria Coppa Toscana.

Coppa che faceva bella mostra di sé sul tavolo durante la cena.

A rappresentare una vittoria davvero storica per gli arancio-bianco-blu, alla prima stagione uniti dopo la fusione fra Polisportiva Barberino Val d’Elsa e Libertas Barberino Tavarnelle.

Ma durante la cena è stato consegnato anche un premio speciale, direttamente dalle mani del presidente Armando Conforti.

Fra gli applausi e i cori (ed è anche la Stella della Settimana per quanto riguarda SportChianti), come “Miglior accompagnatore degli arbitri di tutta la Prima categoria”, è stato infatti consegnato un meritatissimo riconoscimento a Francesco Cresti.

E mai premio fu così meritato: persone come Francesco, e tante altre come lui, rappresentano la spina dorsale delle nostre società di dilettanti.

Il loro vero motore. Il bello del pallone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA