BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle ha avuto nelle sue fila, nella stagion e 2020-2021, il miglior difensore della Serie D. Confermatissimo anche per l’annata che verrà.

Nei giorni scorsi infatti, al campo sportivo della Zenith Audax “Bruno Chiavacci”,in via del Purgatorio a Prato, durante la “Notte delle Stelle”, manifestazione organizzata da Almanacco del Calcio Toscano e Tv Prato, in collaborazione con il quotidiano La Nazione, condotta da Massimiliano Massi, Diletta Bitorzoli e Andrea L’Abbate, Duccio Brenna è stato premiato come miglior difensore della serie D.

Un riconoscimento che arriva al termine di un’annata in cui Brenna ha giocato con grande continuità, diventando il perndo della difesa di mister Paolo Indiani.

Difensore con licenze… offensive, in particolare sui calci d’angolo.

Alla fine dell’anno infatti, rimangono fissati sul tabellino anche due reti (contro Foligno e Badesse, entrambe decisive per le vittorie dei gialloblu).

“E’ un riconoscimento importante – dice Brenna – che va a premiare il lavoro quotidiano e costante che facciamo ogni giorno sul campo. Un ringraziamento significativo a mister Paolo Indiani e a tutto l’ambiente, questo è uno stimolo a fare ancora molto di più”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA