GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Si separano le strade tra Matteo Innocenti e il Grassina. L’allenatore che ha portato la squadra rossoverde in Serie D due anni fa (vincendo anche la Supercoppa di Eccellenza) non sarà più alla guida del sodalizio ripolese nella prossima stagione, dopo la recentissima retrocessione.
Con lui se ne andrà anche il suo vice Daniele Pierguidi.
“A loro va il ringraziamento per quanto raccolto negli anni – scrive la società rossoverde – dove il Grassina ha toccato il punto più alto della sua storia, con lo splendido campionato di Eccellenza dominato nel 2018-19, la Supercoppa vinta con il Grosseto e un debutto in Serie D da leggenda nella stagione successiva culminato con il terzo posto, traguardo più alto mai raggiunto dalla nostra società”.
“L’amarezza per come si è conclusa questa annata – conclude il club – non cancella l’onore al merito di mister Matteo Innocenti e del suo vice allenatore Daniele Pierguidi. A Innocenti e Pierguidi va l’in bocca al lupo da parte della società rossoverde per le prossime avventure professionali”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA