FIRENZE – L’Fc Cubino fa sapere, con grande soddisfazione, che mercoledì 14 maggio è iniziato il primo torneo, categoria Juniores, “Rimaggio Cup”.

Il torneo è stato organizzato in collaborazione con l’Us Affrico, sul cui campo di gioco vengono disputate le partite.

Le squadre che partecipano sono le seguenti: Cubino, Affrico, Florence (che fanno parte del girone A); Audace Galluzzo, Antella, Sales (che fanno parte del girone B).

Le prime due classificate dei due gironi prenderanno parte alle semifinali del torneo; infine ci sarà la finale per il primo-secondo posto e quella per il terzo-quarto.

“Per noi è un punto di partenza importante – dicono orgogliosi dall’Fc Cubino – visto che non sono presenti numerosi tornei per la categoria Juniores, specialmente nella zona sud di Firenze”.

“L’iniziativa – dicono ancora – ha uno scopo fondamentale, ovvero il divertimento e la crescita dei giovani”.

“Ringraziamo le società che hanno aderito al torneo – conclude l’Fc Cubino – l’Affrico che ci ospita. E il presidente e il vicepresidente, Conticini e Sartini, che con la loro disponibilità e passione hanno consentito di realizzare questa manifestazione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...