IMPRUNETA – La pallavolo amatoriale del nostro territorio ha una nuova squadra, pronta a scendere in campo. E l’annuncio lo dà la sua “presidenza”, ovveero la casa del popolo di Impruneta.

“Alla fine di marzo – dice la Cdp imprunetina – vi abbiamo presentato la temibilissima squadra mista di pallavolo della Polisportiva CdP, adesso, dopo un mese di intensi allenamenti, ancora più temibile e prontissima per l’inizio del campionato!”.

“Infatti – informano – la buona notizia che possiamo finalmente condividere è che, grazie all’allentamento del lockdown in Toscana, finalmente il campionato Uisp 1° Fase Firenze-Prato misto Amatori/Master, Girone B, prende l’avvio e le/i nostre/i straordinari/e atlete/i scenderanno in campo martedì prossimo”.

La prima sfida, martedì 4 maggio, ore 22: CdP Impruneta contro Rinascita Volley.

“Chiaramente – specificano dalla casa del popolo di via della Croce – la partita si giocherà senza pubblico ma, non temete, a grande richiesta ci stiamo organizzando per poterla trasmettere in diretta Facebook per dare modo ai già numerosi ultras della squadra di sostenerla a distanza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...