Un gol di Guerri al "Frosali" nella stagione scorsa

BARBERINO VAL D’ELSA (BARBERINO TAVARNELLE) – Chi arriva e chi va. Con mister Maurizio Temperini abbiamo fatto il punto della situazione sul mercato del Barberino, a pochi giorni dalla ripartenza post Covid, in una strana vigilia di stagione.

“Abbiamo concluso – ci dice Temperini – con i fratelli Massimiliano e Niccolò Sarti dal Castelfiorentino, classe 1999 e 2000, entrambi difensori”.

“Avremo anche un altra… coppia – prosegue – poiché arriva Bellosi, fratello del nostro capitano, di proprietà del San Donato Tavarnelle, lo scorso anno a gambassi. E’ un attaccante del 2000″.

Dal Certaldo arriva il classe 1999 Tommaso Cuozzo, centrocampista, “che giocava a Ponte d’Arbia” ci spiega ancora il tecnico orange. Infine, “Matteo Giovenco, anno 2000, dagli Juniores del San Gimignano”.

Infine, il capitolo partenze, oltre a quella di bomber Mattia Rosi, già ufficializzata nelle scorse settimane.

Silei e Bagnoli hanno smesso – dice Temperini –  Panerai ritorna a Gracciano, Marchetti va all’Aurora Montaione, Mezzetti alla Casolese”.

“Siamo in attesa di due centrocampisti e di un attaccante – conclude il tecnico – Diciamo che abbiamo allestito una squadra molto giovane”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA