TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Prosegue (alla grande) l’estate alternativa organizzata dalla Polisportiva Tavarnelle.

Che oltre ai centri estivi che hanno riscosso grande successo, sta organizzando al Parco del Mocale serate che, in tutta sicurezza, ne riconfermanno il ruolo e la presenza al centro della comunità.

Serate che intrecciano il ruolo della Polisportiva stessa con altre associazioni del territorio, in una logica di reciproca collaborazione. Un “fare squadra” che si sostanzia nei fatti.

E così, se nei giorni scorsi è andata in scena la serata dedicata al cinema in collaborazione con l’associazione Cinema Olimpia, stavolta ritorna quella (già sperimentata ai centri estivi) con l’OPC, l’Osservatorio Polifunzionale del Chianti.

“Stelle al parco”: si chiama così la serata organizzata per giovedì 23 luglio a partire dalle 20.30 al Parco del Mocale. Si mangia e si osservano le stelle insieme agli esperti dell’Opc. 

Per quanto riguarda la parte “gastronomica”, primo + pizza + dolce a 12 euro (8 euro per i bambini sotto i 10 anni).

Verranno ovviamente rispettate tutte le normative anti Covid. La prenotazione è obbligatoria: info@polisportivatavarnelle.it; 0556143989; 3393314957; info@osservatoriochianti.it; 3331192517.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...