Paola Bandinelli, Chianti Volley

CHIANTI FIORENTINO – Primi punti “segnati” dalle società sportive chiantigiane nell’ambito della Champions Cup Fratres 2020 organizzata dalla Us Sancascianese Calcio.

# L’idea lanciata dalla Sancascianese alle società sportive (calcio e non solo): “Sfidiamoci nella donazione del sangue”

Ogni anno in estate la Sancascianese organizza il torneo di calcio a 7 in collaborazione con il Gruppo Fratres, per sensibilizzare sul tema della donazione e, allo stesso tempo, portando il maggior numero possibile di partecipanti a donare sangue.

Michele Corti, per la Sancascianese

Quest’anno il torneo è saltato a causa dell’emergenza Covid, ma la società gialloverde ha deciso di lanciare la sfida a tutte le società sportive, calcistiche e non, del territorio.

Atleti, dirigenti, tecnici, tifosi, simpatizzanti (tutti insomma) possono andare a donare con indosso un indumento dell’associazione sportiva preferita.

Inviare la foto alla pagina Facebook della Us Sancascianese o postarla direttamente con l’hashtag #championscupfratres2020.

La squadra che al 21 settembre avrà invitato a donare più donatori sarà premiata con un piccolo trofeo. 

Ed ecco i primni donatori segnare un punto per le proprie squadre: sono Paola Bandinelli, vice presidente del Chianti Volley, e Michele Corti, simpatizzante della Sancascianese.

Per una classifica provvisoria… che recita così.

? CLASSIFICA CHAMPIONS CUP FRATRES 2020

  • Chianti Volley: 1
  • Sancascianese: 1

@RIPRODUZIONE RISERVATA