CERBAIA (SAN CASCIANO) – Riscatto immediato del Cerbaia, che torna subito al successo, batte nettamente lo Staggia e torna a -1 dalla vetta, approfittando del pari inaspettato della capolista Pianella.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Contro uno Staggia un po’ rassegnato, agli uomini di Falco basta appena un tempo o poco più per mettere in cassaforte i tre punti.

Alla mezz’ora il risultato si sblocca: Canocchi, su lancio di Calonaci, affonda a destra e poi mette in mezzo, sorprendendo però Mandorlini sul primo palo.

La rete sblocca mentalmente il Cerbaia che tiene in mano il pallino del gioco e rischia soltanto in chiusura di tempo su una punizione di Conti.

A inizio ripresa il 2-0: ancora Canocchi dalla destra, Ghelli e Malpici non ci arrivano, ma ci pensa Stefanelli sul secondo palo.

A chiudere i conti sarà poi Malpici su un calcio di rigore piuttosto generoso. Finisce 3-0 e il Cerbaia torna subito in corsa per il primo posto.

IL TABELLINO: 3-0

CERBAIA: Sabatini, Canocchi, Papi, Lari, Acquisti, Faggioli, Malpici, Bellucci, Ghelli, Calonaci, Stefanelli. A disp.: Terenziani, Campolmi, Cantini, Salvadori, Valenti, Bandinelli, Lotti, Cappelli, Cremonini. All.: Mauro Tramacere Falco.

STAGGIA: Mandorlini, Paoletti, Abate, Conti, Ceccherini, Bartali, Bianchi, Calà Campana, Tuveri, Tognazzi, Pischedda. A disp.: Testi, Testella, Borgheresi, Brahimi, Bruni, Corbinelli, Signorini, Caciagli. All.: Gaetano Calà Campana.

ARBITRO: Corti di Prato.

RETI: 30′ Canocchi, 55′ Stefanelli, 80′ rig. Malpici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...