POGGIBONSI – Domenica 5 gennaio la sfida del girone E di Serie D fra Grassina e Albalonga si disputerà allo “Stefano Lotti” di Poggibonsi, a causa dell’indisponibilità (per il torneo della Befana del Belmonte) dello stadio “Pazzagli” di Ponte a Niccheri.
E la società poggibonsese ha affidato ai propri profili social il benvenuto a quella rossoverde.
“L’Us Poggibonsi – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver accolto la richiesta avanzata dalla società Grassina Calcio di poter usufruire, a causa dell’indisponibilità dell’impianto Andrea Pazzagli, dello stadio Stefano Lotti per la disputa della partita Grassina-Albalonga, in programma domenica 5 gennaio 2020 alle ore 14.30”.
“La suddetta gara – continua la nota della società giallorossa – valevole per la 18esima giornata del campionato di serie D girone E, si giocherà dunque a Poggibonsi. L’educazione, la serietà e la professionalità dei dirigenti del Grassina Calcio ci danno la convinzione di aver affidato per un giorno le “chiavi di casa” ad un club che sa contraddistinguersi per una condotta esemplare”.
“In virtù dei profondi rapporti di stima ed amicizia intercorrenti da tempo tra l’Us Poggibonsi ed il Grassina Calcio – è la conclusione – la società invita dunque la comunità poggibonsese a riservare la dovuta accoglienza ai graditi ospiti fiorentini”.
Anche il Grassina ha ricambiato l’ospitalità, ringraziando “l’Us Poggibonsi per l’accoglienza nel proprio stadio e i dirigenti giallorossi che per un giorno ci daranno le chiavi della loro casa”.
Il Grassina invita dunque “i propri tesserati e sostenitori a rispettare gli spazi e le strutture dello stadio “Lotti” gentilmente concessi dalla società del Poggibonsi”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA