Eccoci! Con il video di Natale della nostra redazione, di coloro che ogni giorno contribuiscono a questo piccolo-grande miracolo editoriale rappresentato da tre giornali (Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentineSportChianti e WeChianti) che hanno l’orgoglio di raccontare il un territorio unico. Chi li ha fatti da casa chi… da un po’ più lontano.

Buon Natale a tutti. Grazie alle nostre lettrici e ai nostri lettori, per un 2019 da record (avremo modo di parlarne a fine anno).

E così, mentre stiamo pianificando grandi novità per il 2020, vi facciamo tanti auguri. Nel video e, soprattutto, accompagnandovi anche per le feste. Ogni giorno. Sempre “sul pezzo”: tante belle cose a tutti voi.

Con: Noemi Bartalesi, Silvia Luis, Costanza Masini, Silvia Rabatti, Antonio Taddei, Gabriele Fredianelli, Cosimo Ballini, Emanuele Grazzini, Duccio Becheroni (Didje Doo), Matteo Pucci, Leonardo Pasquinelli, Samuele Fontanelli. Special guest: Alfio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...