BARBERINO TAVARNELLE – Nessuna volontà di fare polemica. Nonn è lo stile aranciobiancoblu e, inoltre, c’è da preparare una finalissima dei playoff inter-girone di Prima categoria (contro il Forcoli Valdera) che potrebbe portare a una storica Promozione (quella con la “P” maiuscola)

Ma solo la voglia di dare la propria opinione, diffondere un video ancora più specifico, una sorta di “slow motion”. E fare i complimenti alla squadra.

La Libertas Barberino Tavarnelle, vincitrice domenica sera al “Bozzi” delle Due Strade della finalissima playoff del girone D di Prima categoria (e domenica prossima, come detto, giocherà quella inter-girone, ne parliamo in un altro articolo), vuole puntualizzare.

Che al 105′ della sfida contro il Novoli non c’è stato alcun “gol fantasma” sulla punizione calciata da Maio.

“Siamo rimasti sorpresi – dicono dalla Libertas Barberino Tavarnelle – per le polemiche uscite in questi giorni”.

“Su quella – specificano – che è una situazione regolarissima, nessun gol fantasma. Il portiere para, la devia sulla traversa, tocca con la mano la rete: è stato chiaro da subito che non era gol”.

“Si è invece trattato – tengono a sottolineare – di una grandissima parata di Taverni, con il quale ci complimentiamo”.

“Così come facciamo i complimenti alla squadra – concludono – per la grande prestazione. E al Novoli, che è stato un degnissimo avversario”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA