TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un lampo di Bagnoli abbatte la capolista Sporting Cecina (il Certaldo ringrazia e scappa in testa) e riporta il Lebowski a ridosso della zona play-off.

Davvero una prestazione di alto livello per gli uomini di Castorina, determinati a reagire dopo la sconfitta pesante sul campo del San Donato.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Dopo una bella risposta di Cappellini su Landolfi, ecco che il CSL sblocca il risultato sul finire della frazione con l’azione personale di Bagnoli che batte il portiere avversario e fa andare le squadre all’intervallo sull’1-0.

Nella ripresa i locali sfiorano anche il raddoppio con Landolfi che vede la sua conclusione respinta dal palo, mentre il Cecina spinge ma non crea occasioni da rete.

I tre punti si colorano così di grigionero. E mercoledì sarà già tempo di tornare in campo per la sfida di Coppa Italia sul campo grossetano di Sant’Andrea.

IL TABELLINO: 1-0

CS LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Spiga, Bagnoli, Geri, Capparelli, Calbi, Fornai (46′ Giorgetti), Vargas (85′ Ferravante), Cubillos, Landolfi. A disp.: Mirri, Formigli, Vegni, Ortega, Murras, Improta, Piccioli. All.: Roberto Castorina.

SPORTING CECINA: Cappellini, Serini, Giannini, Biondi (62′ Cosi), Del Gratta, Lorenzini, Campisi, Zoppi, Calabrese (80′ El Falahi), Rigoni (52′ Giannini), Molinario. A disp.: De Cicco, Startari, Mazzuoli, Pagliai, Perillo, Righini. All.: Franco Brunetti.

ARBITRO: Schiavo di Grosseto, coad. da Anello di Piombino e Mazzono di Prato.

RETE: 45′ Bagnoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...