POGGIBONSI – Meno di 24 ore al super big match del girone B di Eccellenza, che domenica 6 gennaio (calcio d’inizio alle 14.30) allo “Stefano Lotti” di Poggibonsi vedrà scendere in campo i padroni di casa, secondi in classifica, e il Grassina, capolista con tre punti di vantaggio.

Una sfida alla quale le due squadre arrivano dopo la sosta di fine anno, avendo quindi avuto tutto il tempo possibile per prepararla al meglio.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Ma come la stanno vivendo i giallorossi di Poggibonsi? “I ragazzi credono molto nel lavoro che facciamo giorno per giorno – dice il tecnico Alessio Bifini – anche nei giorni di festa è stata mantenuta una concentrazione importante da parte di tutti”.

“La determinazione – rImarca – farà la differenza nell’affrontare una squadra preparata e competitiva come il Grassina”.

“Contiamo molto sull’apporto di tutta la città di Poggibonsi: so che tutti i cittadini risponderanno in maniera esagerata a questo big match. So che la città crede nel nostro obiettivo”.

Poi conclude parlando della partita che si attende: “Mi aspetto due compagini che giocano bene a calcio. Parlando della nostra squadra credo che farà la differenza una concentrazione massimale per 100 minuti e tanta grinta e tenacia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...