Il Cubino: da sinistra De Cristofano, De Cicco, Lami, Maltagliati, Zannoni, De Vincentiis, Marzoli, Chiarelli

FAELLA – Non è facile per nessuno il campo di Faella. Per questo vale doppio il successo del Cubino, che continua nella sua striscia positiva in campionato: quarto successo nelle ultime sei gare e presenza sempre più “ingombrante” in zona play-off.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Stavolta basta un colpo di testa di Bini in chiusura di primo tempo agli uomini di Bonciani per mettersi in tasca i tre punti.

Anche se poi i gialloblù potrebbero mettere al sicuro il risultato in varie circostanze, ma senza successo, reclamando un paio di volte per interventi in area avversaria, trovando un Casini fenomenale con Lami e mancando nel finale il raddoppio sull’asse Chiarelli-D’Aquino-De Cicco.

Dall’altra parte la Faellese si batte ma non trova molte occasioni favorevoli e alla fine conta soprattutto tra le chance una rete annullata per fuorigioco sullo 0-1.

IL TABELLINO: 0-1

FAELLESE: Casini, Bardi, Manalli, Broetto, Redditi, Franci, Pietroluongo, Aliaj, Thiam, Rida, Ezzarouali. A disp.: Zannoli, Mbole, Porretta, Failli, Sorelli, Montaperto, Santoro, Kulaj. All.: Tommaso Grassi.

CUBINO: Maltagliati, Ceni, Lanini, Pollini, Ulivi, Baccani, De Vincentiis, Lami, Marzoli, Ruggiero, Bini. A disp.: Wolf, Vichi, Tacchi, D’Aquino, De Cicco, Chiarelli. All.: Jacopo Bonciani.

ARBITRO: Marchionni di Prato.

RETE: 43′ Bini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...