il San Polo in una foto d'archivio

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Terzo 2-2 nelle ultime due partite e ancora una rimonta subita che lascia l’amaro in bocca per il San Polo.

Gli uomini di Focardi partono con il piede giusto e nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

La prima marcatura è di Fiumi su traversone di Fioravanti. Il raddoppio è invece un eurogol di Giotti che infila Franco dalla lunghissima distanza.

Ma la Molinense è un avversario temibile e nel secondo tempo la musica cambia.

Entra Curraj a inizio frazione e cambia il volto della patita. Prima salta un uomo e infila il gol che riapre il tabellino, quindi su un cross dalla destra si avventa su Santini che sta controllando il pallone e infila dentro (con qualche protesta locale per una possibile carica sul portiere).

Nel finale non mancano occasioni su entrambi i fronti: Santini salva ancora sullo scatenato Curraj, mentre Fioravanti e Ortolani mettono paura a Franco, oltre alle proteste sanpolesi in chiusura per un possibile tocco di mano in area.

IL TABELLINO: 2-2

SAN POLO: Santini, Nutini (62′ Gennaioli), Cozzini, Ciangherotti (74′ Menghetti), Faellini, Piantini, Grassi, Fioravanti, Fiumi, Giotti (68′ Ortolani), Cianferoni (65′ Bucelli). A disp.: Crinelli, Pampaloni, Pettini, Tilli. All.: Stefano Focardi.

MOLINENSE: Franco, Tellini, Grifoni (70′ Fantoni), Urbani, Martelli, Caserio, Pantiferi (50′ Curraj), Venturini (90′ Innocenti), Ricceri, Galeotti, Carigliani. A disp.: Monini, Batistini, Pistoia, Pratesi, Bianchi, Casini. All.: Filippo Caroti.

ARBITRO: Poneti di Firenze.

RETI: 26′ Fiumi, 40′ Giotti, 64′ e 77′ Curraj.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...