Pietro Bruni: sua la rete dell'1-0 nella vittoria contro il Baldaccio Bruni

FOIANO DELLA CHIANA – Ancora due gol di Pietro Bruni (che sala a quota 5 in campionato, più uno in Coppa Italia) non bastano stavolta al Grassina, rimontato due volte sul campo di un combattivo Foiano.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

A metà del primo tempo i rossoverdi passano per la prima volta in vantaggio di testa con il loro bomber, ma vengono raggiunti di nuovo poco dopo da un gol di Vichi Lorenzo.

Prima dell’intervallo nuovo vantaggio targato Bruni (nuovo capocannoniere del campionato), ma nella ripresa ci pensa Kthella a fare di nuovo pari.

Nel finale un po’ troppo nervosismo in campo con il rosso recapitato a Degl’Innocenti e Vichi Francesco cui si aggiunge quello per Cragno dalla panchina.

Ma il risultato ormai non cambia più. Il Grassina cede così il primo posto solitario al Valdarno, rimanendo a due punti della vetta, subito dietro il Poggibonsi.

IL TABELLINO: 2-2

FOIANO: Cristofoletti, Ceccuzzi, Vichi F., Fabbrini, Mingiano, Scortecci, Pasqui (90′ De Luca), De Pasquale, Kthella, Formichi, Vichi L.. A disp.: Bernardini, Fabianelli, Aprile, Pili, Neri, Grotti. All.: Ermanno Camilletti.

GRASSINA: Burzagli, Stella, Benvenuti, Degl Innocenti, Fani, Villagatti, Metafonti, Torrini (80′ Nuti), Bruni, Baccini (70′ Caschetto), Bellini. A disp.: Merlini, Beragnoli, Fabbrini, Dall’Olmo, Martellini, Nuti, Caschetto, Cragno. All.: Matteo Innocenti.

ARBITRO: Masi di Pontedera, coad. da Iuliano e Cavini di Siena

RETI: 27′ e 40′ rig. Bruni, 32′ Vichi L., 74′ Kthella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...