FIRENZE – Giovedì 25 gennaio, alle ore 17 Publiacqua ed il Comitato Regionale Toscana della Federazione Ciclistica Italiana presentano il depliant su Sicurezza ed Educazione Stradale.
Dedicato a tutti gli amanti della bici, alcune semplici regole di buonsenso e buona educazione per rispettare ed essere rispettati.
Nell’occasione sarà presentato anche il Concorso a Premi Regionale per le società affiliate alla Federazione Ciclistica che hanno svolto attività di educazione stradale.
All’incontro, che si terrà presso la sede fiorentina di Publiacqua in via Villamagna 90/c, saranno presenti Maurizio Ciucci, Consigliere Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, Giacomo Bacci, Presidente del Comitato Regionale Toscana della Federazione Ciclistica Italiana, Eugenio Giani, Presidente Consiglio Regionale della Toscana, Andrea Vannucci, Assessore allo Sport di Firenze, Claudio De Angeli, Presidente e Daniele Garibaldi della società Una Bici per Tutti che hanno collaborato alla realizzazione dei contenuti del depliant, Filippo Vannoni, Presidente di Publiacqua e l’autore dei disegni, Leonardo Cardini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA