TAVARNELLE – La (prima) sconfitta di Padova alle spalle, la E.Go Tavarnelle riparte con ottimismo dalla non facile sfida contro il Lions Teramo di sabato sera al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa.

“Abbiamo giocato male a Padova – analizza il direttore tecnico biancoverde Matteo Pelacchi – ma può succedere. Non dobbiamo farne drammi”.

“In settimana abbiamo lavorato bene per la sfida contro Teramo – guarda avanti il d.t. – anche se abbiamo ancora in forse diversi giocatori per noi fondamentali: Pesci con l’influenza ma dovrebbe farcela ad essere in campo, Borgianni in via di recupero, Bevanati alle prese col fisioterapista”.

# SERIE A GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Lo sguardo va poi ai prossimi avversari: “La partita con Teramo sarà difficile. Si tratta di una neopromossa, è vero, ma è anche una squadra che si è molto rinforzata e sta facendo bene e conta su un portiere come l’ex nazionale Di Marcello. Noi proveremo a fare la nostra partita e a vincere, come facciamo sempre”.

“Le diverse soste ci hanno un po’ penalizzato in questo avvio di stagione – conclude Pelacchi – Un passaggio a vuoto ci può stare, speriamo di riprenderci subito”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...