BARBERINO TAVARNELLE – Bellissimo evento dell’attività promozionale toscana organizzato dalla Pallamano Tavarnelle nei giorni scorsi al PalaBustecca di Barberino. 28 squadre partecipanti nelle varie categorie Under 9, Under 11 Under 13, 56 gare e oltre 170 atleti e atlete hanno dato vita ad una giornata di sport molto bella ed emozionante.
In collaborazione con Publiacqua e con la Fondazione Tommasino Bacciotti, la società del presidente Pierattoni ha organizzato una manifestazione grandiosa che ha fatto divertire il numerosissimo pubblico presente.
Si parla di attività promozionale, una Pallamano giocata su campi ridotti e dove tutti i bambini delle varie società si sono affrontati con grande rispetto e disciplina. Molteplici società presenti: Pallamano Ambra, Medicea Handball, Tushe Prato, Mugello Handball, Pallamano Scarperia, Petrarca Arezzo, 29 Martiri Montemurlo, La Spezia, Fiorentina Handball, Olimpic Massa Marittima e Pallamano Follonica.
Molto bello è stato il saluto e il ringraziamento che hanno fatto tutti i partecipanti assieme in un grandissimo cerchio ai loro genitori e alle loro società.
Nel pomeriggio, sempre grazie all’ospitalità della Pallamano Tavarnelle, si sono radunate le due rappresentative regionali 2010-2011 e 2008-2009 per un allenanamento collettivo, per continuare il progetto della federazione “ricerca del talento”: presenti per Tavarnelle Mattia Bartarelli, Niccolò Mugnai, Diego Caporali, Rayen Ben Hiba, Amen Ben Hiba e Lorenzo Cini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA