IMPRUNETA – Dopo il suo amico e collega Leonardo Semplici, nei giorni scorsi è toccato a Marco Baroni ricevere gli onori nella sala consiliare del Comune di Impruneta.

A festeggiare l’allenatore tavarnuzzino, fresco di storica promozione in Serie A alla guida del Benevento, c’era il pubblico delle grandi occasioni.

L’allenatore, originario di Tavarnuzze, è stato premiato dal sindaco Alessio Calamandrei e dall’assessore allo sport Iacopo Corsi. Presente anche il vicepresidente toscano della Lega nazionale dilettanti Vasco Brogi.

“La bella storia continua. Anche con l’amico Marco Baroni ci siamo trovati a raccontare una grande vicenda di sport – ha detto il sindaco Calamandrei – Premiamo con sano orgoglio e con piacere il mister del Benevento, nostro concittadino, artefice della storica promozione della squadra campana in serie A”.

“Ecco un’altra delle pagine di sport che ci piace scrivere, leggere, soprattutto che ci piace vivere. – Ha aggiunto il sindaco – È qui che ritroviamo la bellezza del lavoro e dell’impegno premiato. È di questa positiva passione sportiva che si nutre il nostro applauso sincero a Marco Baroni, allenatore di Tavarnuzze”.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...