SAN CASCIANO – Prosegue il rapporto tra la società azzurra e ChiantiBanca, l’istituto di credito con “cuore” a San Casciano, che ormai da anni è partner dell’Empoli.
“E che ha voluto fortemente rinnovare – dicono dalla società empolese – il proprio impegno per tutta la stagione calcistica 2021/22, mantenendo il sostegno nelle operazioni finanziarie del club”.
“Siamo felici e onorati – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – che una banca così importante del nostro territorio continui ad esserci vicina e abbia voluto rinnovare l’accordo”.
“Il rapporto con ChiantiBanca – ha concluso Corsi – va avanti ormai da tempo e si è consolidato con il passare degli anni, con l’obiettivo comune di continuare il rispettivo percorso di crescita”.
“Se un rapporto come quello fra Empoli e ChiantiBanca va avanti da anni significa che i motivi di soddisfazione sono molti e soprattutto di reciproci” queste le parole di Maurizio Farnesi, direttore generale di ChiantiBanca.
“Il nostro compito – ha concluso Farnesi – non è soltanto quello di sostenere famiglie e attività produttive ma anche quello di aiutare le tante eccellenze dei nostri territori di riferimento ad affermarsi nei rispettivi ambiti di competenza e l’Empoli è certamente un esempio da prendere a modello”.
ChiantiBanca è presente in sette province della regione – Firenze, Siena, Prato, Pistoia, Pisa, Arezzo e Livorno –n arrivando a contare quasi 28.500 soci, 110.000 clienti e 420 dipendenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA