Paolo Indiani, allenatore del San Donato Tavarnelle

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Eccolo, finalmente, il calendario della stagione 2020-2021 del San Donato Tavarnelle: si parte domenica 27 settembre si chiude domenica 16 maggio 2021.

# SERIE D, GIRONE E: IL CALENDARIO COMPLETO

Con la speranza che il Covid-19 non ci metta… lo zampino.

Per i ragazzi di mister Paolo Indiani esordio casalingo contro le neopromosse dall’Eccellenza (ma squadra piena di ambizioni) Badesse.

Andiamo poi a vedere, nel girone di andata, le date degli scontri più attesi. 

Alla terza giornata (11 ottobre) al “Leonardo Pianigiani” arriva lo Scandicci, al quale quest’anno la squadra chiantigiana ha “soffiato” il centrocampista Alessandro Poli.

La giornata successiva, domenica 18 ottobre, trasferta in terra maremmana contro il Follonica Gavorrano, sulla cui panchina sedeva lo scorso anno mister Indiani.

La serie piena di emozioni prosegue alla quinta giornata, con l’Aquila Montevarchi del grande ex Roberto Malotti che nel Valdarno proverà a fare uno sgambetto alla squadra allenata per due mezze stagioni piene di emozioni.

Il 6 dicembre, 12esima giornata, è da segnare in rosso: al “Leonardo Pianigiani” di Tavarnelle arriverà infatti il Siena.

Il super derby con il Grassina arriverà invece all’ultima giornata del girone di andata (e quindi sarà anche l’ultima partita di campionato): sul campo della squadra rossoverde che così bene ha fatto lo scorso anno al suo esordio in Serie D.

@RIPRODUZIONE RISERVATA