CHIANTI FIORENTINO – Seconda giornata di campionato per la Prima e la Seconda Categoria (si gioca alle 15.30).
E sfide già molto ardue per le chiantigiane, quasi tutte attese da formazioni tra le favorite del campionato.
Specie in Prima. Il Barberino Val d’Elsa ospita al “Frosali” il Vaggio Piandiscò, mentre la Grevigiana aspetta al “Franchi” l’Incisa.
Trasferta in Valdarno invece per il Cubino in casa della Fulgor Castelfranco. Molto interessante anche la sfida del Chianti Nord che ospita la Settignanese, mentre il Belmonte va in casa del Firenze Sud.
# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO
In Seconda Categoria, dopo lo 0-0 del Cerbaia nell’anticipo di ieri con lo Staggia, ecco in campo le altre chiantigiane.
La Sancascianese è a Casole d’Elsa, mentre ci saranno anche due derby molto interessanti: Libertas Tavarnelle-Impruneta Tavarnuzze a San Donato in Poggio e San Polo-Sambuca Casini nel ritrovato impianto dei Grevigiani.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO
Nel girone M il Bagno a Ripoli ospita il Sant’Agata.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE M: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO
@RIPRODUZIONE RISERVATA