Mister Alessio Bifini al tempo del Poggibonsi

POGGIBONSI – La rincorsa del Poggibonsi al Grassina, nell’appassionante testa a testa del girone B di Eccellenza, riparte oggi (calcio d’inizio alle 18) sul campo del Signa 1914.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Il tecnico Alessio Bifini, a poche ore dal fischio dell’arbitro, racconta le sue impressioni sulla gara con la Baldaccio Bruni (vinta 4-0 in casa), vissuta in tribuna a causa della squalifica: “Si soffre un po’ di più a vedere la propria squadra dall’altro, ma ogni tanto un allenatore dovrebbe andare in tribuna per rendersi conto dei propri ragazzi e ragionare in maniera diversa. Per il resto è stata una partita affrontata col piglio giusto e questo dovrà ripetersi nella partita di domani sera”.

Poggibonsi-Baldaccio Bruni: 4-0 domenica scorsa

Sull’assenza di Cicali nella partita con la Baldaccio Bruni: “E’ stata una scelta dettata sia dalle condizioni del campo sia dal modulo dell’avversario. Cicali è un giocatore importante per noi e penso che, come sono stati fuori tutti gli altri giocatori, può stare fuori anche lui. anche Come alcuni altri nostri calciatori l ragazzo deve crescere mentalmente. Qui siamo tutti utili e nessuno indispensabile”.

Sulle condizioni di Vangi:“Spero di riuscire a fargli fare un po’ di minutaggio oggi. Rientra da una piccola lesione però i tempi di recupero devono comunque essere rispettati”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...