TAVARNELLE – Un rinforzo per il centrocampo del San Donato Tavarnelle. Si tratta del ghanese Joseph Tetteh, arrivato in prestito dall’Olbia.

Il giocatore è arrivato nel pomeriggio di ieri, venerdì, a Tavarnelle dove ha pranzato con la squadra e preso contatto coi nuovi compagni.

Nato ad Accra, in Ghana, il 30 maggio 1999, Joseph Tetteh venne rilevato dal Cagliari nel gennaio 2017.

In prestito all’Olbia fino al termine della stagione (13 presenze), il centrocampista ghanese aveva fatto ritorno al Cagliari nel luglio del 2017, salvo poi essere ceduto definitivamente all’Olbia nel 2018. Con la formazione Primavera allenata da Max Canzi è stato tra i protagonisti della promozione nell’Elite di categoria (21 presenze e 2 gol) e ha preso parte alla Viareggio Cup (4 presenze).

Il giocatore adesso è pronto per la sua esperienza in Toscana: “Sono molto contento di essere a Tavarnelle, adesso aspetto il momento per rilanciarmi e dimostrare il mio valore” queste le sue prime parole da giocatore gialloblù.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...