PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Niente derby con l’Antella al secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Il Grassina incassa la seconda sconfitta su due da parte del Figline e abbandona subito la manifestazione.
Eppure per i rossoverdi, dopo lo 0-1 dell’andata, al Pazzagli le cose si erano messe subito bene, con il vantaggio all’11’ grazie al colpo di testa di Frezza su calcio d’angolo e poi con la capacità di gestire l’1-0 con tranquillità fino all’intervallo.
Nella ripresa però le cose cambiano. I valdarnesi trovano quasi subito il pari ancora su azione da corner e con il colpo di testa di Donatini per l’1-1.
Gli uomini di Mocarelli ci credono e allo scadere trovano anche il gol della sicurezza con Bibaj (a segno anche all’andata), ben servito dall’ex Betti.
Da domenica prossima sarà campionato: per i rossoverdi ancora una sfida in casa contro dei valdarnesi, ovvero la Sangiovannese.
IL TABELLINO: 1-2
GRASSINA: Morandi, Meini, Arcadipane, Corsi, Calzolai, Fabiani, Dini, Caschetto, Frezza, Simoni, Borghesi. A disp.: Bartoli, Rus, Rossi Lottini, Meazzini, Silli, Giotti, Bartoletti, Erpici, Menga. All.: Marco Cellini.
FIGLINE: Brunelli, Bartolozzi, Paoloni, Messina, Matteo L., Pecci, Betti, Hagbe Hagbe, Donatini, Bibaj, Baragli. A disp.: Tortelli, Morosi, Cappelli, Verdelli, Babi, Nyamsi, Buccianti, Pezzotta, Adami. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno, coad. da Lisi di Empoli e Nesi di Pistoia.
RETI: 11′ Frezza, 53′ Donatini, 90′ Bibaj.
©RIPRODUZIONE RISERVATA