GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Grande opportunità organizzata dal Grassina Calcio.

“Scaldiamo i motori per partire fortissimo – dicono dalla società rossoverde – La stagione della nostra scuola calcio parte con un’opportunità imperdibile per i più piccoli: un Open Day completamente gratuito la prossima settimana”.

Si va in campo da lunedì 1 a venerdì 5 settembre, dalle 9.30 alle 12. L‘opportunità è riservata a tutti i nati dal 2013 al 2020.

Ad accogliere bambine e bambini ci saranno strutture come sempre di altissimo livello e istruttori qualificati Figc.

L’inizio dell’attività della scuola calcio è invece fissato per lunedì 8 settembre.

“Da noi – dice il responsabile della scuola calcio Giancarlo Lo Castro – si impara col sorriso, come testimonia la crescita di istruttori, giocatori e strutture”.

“A Grassina – aggiunge Lo Castro – dalla prima squadra ai più piccoli, esiste un’entità unica: a tenerla in piedi ci sono orgoglio, senso di appartenenza e passione. Gli ingredienti che vogliamo trasmettere a tutti i nostri piccoli calciatori”.

“Vogliamo diventare una società affilata ai centri federali attraverso il programma AST – conclude Lo Castro – Area Sviluppo Territoriale. Ci permetterebbe di crescere ancora”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...