FIRENZE – La prossima stagione giocherà in Prima Categoria con la maglia dello Sporting Arno. Intanto il Cobra Kai rende omaggio a Francesco Timonieri, che lascia i gialloneri dopo tante stagioni (e il ritorno nell’ultimo campionato dopo la breve parentesi al Barberino Tavarnelle) e quasi 100 gol con quella maglia.
“103 partite. 92 gol, tante battaglie,tante emozioni. Un solo cuore: Giallo Nero” scrive così il Cobra Kai per salutare l’ex attaccante della Grevigiana e di tante altre squadre fiorentine (Rifredi, Affrico, Luco, Olimpia Palazzolo, Lanciotto Campi, Euro Calcio, Barberino Tavarnelle).
“Dopo anni di battaglie insieme, è il momento di salutare uno dei nostri simboli – prosegue il club – Ogni volta che hai messo piede in campo, hai incarnato lo spirito Cobra Kai: determinazione e passione. Grazie per ogni gol, ogni corsa, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Il tuo percorso qui resterà per sempre nei nostri cuori. Inizia una nuova sfida per te, ma per noi sarai sempre parte della nostra famiglia. Buona fortuna, leggenda. Una volta Cobra Kai, per sempre Cobra Kai.”
©RIPRODUZIONE RISERVATA