Da sinistra Mazzolli, Barraco, Borri

POGGIBONSI – Tre conferme pesanti per la stagione 2025/26 del Poggibonsi.

Partiamo da Federico Mazzolli, centrocampista classe 1995: “Mazzolli – dicono dalla società – è un punto fermo della mediana giallorossa e un vero veterano del gruppo”.

“Con 116 presenze ufficiali con la maglia del Leone – ricordano – si appresta a vivere la quinta stagione consecutiva in prima squadra, dopo aver già vestito il giallorosso nel settore giovanile. Una conferma che porta con sé esperienza, senso di appartenenza e continuità”.

Veniamo a Federico Borri: difensore centrale classe 1993, poggibonsese doc, “Borri – dicono dal Poggibonsi – rappresenta un punto fermo del reparto difensivo giallorosso”.

“Con 135 presenze ufficiali all’attivo con la maglia del Leone – sottolineano – si appresta a vivere la sua sesta stagione consecutiva in giallorosso. Leadership, esperienza e appartenenza: Federico continuerà a essere una colonna del nostro muro difensivo”.

Chiudiamo con Giovanni Barraco: “Dopo il percorso già intrapreso con la maglia giallorossa, Baracco continuerà a far parte del reparto dei portieri della prima squadra”.

“Insieme al nuovo arrivato Matteo Bertini – conclude il Poggibonsi – andrà a comporre la coppia di estremi difensori a disposizione di mister Federico Barontini“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...