POGGIBONSI – La UPP Poggibonsese, settore calcio, torna dopo un decennio a iscrivere la propria prima squadra al campionato di Terza Categoria.
Ne danno notizia il presidente Simone Conti, i vicepresidenti Stefano Targi e Roberto Mostacci, il responsabile del settore calcio Paolo Braccagni, il direttore sportivo del settore giovanile Stefano Polidori, il Responsabile della scuola calcio Damiano Salvastrelli.
“Una decisione che è maturata in maniera concreta nel corso di questo anno – spiega la società e che dà forza ad un progetto di costante crescita del settore calcio negli ultimi anni. Con il campionato di Terza Categoria ci presenteremo al via dei prossimi campionati al completo, sia con la scuola calcio (avviamento, pulcini ed esordienti), che con il settore giovanile (Giovanissimi A regionali, Giovanissimi B provinciali, Allievi A provinciali, Allievi B provinciali e Juniores provinciali)”.
“Il compito della costruzione della prima squadra – si legge nella nota ufficiale – è stato affidato a Federico Pischedda giovane ds reduce da tre stagioni vincenti in categoria con il Campiglia, e siamo sicuri che anche a Poggibonsi riuscirà nell’intento. A breve ufficializzeremo il Mister e a seguire tutti i giocatori che vestiranno la maglia giallorossa”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA