GREVE IN CHIANTI – Nuovi volti (ma non troppo) in casa Grevigiana: il presidente Tommaso Randelli presenta Matteo Coppi, ex giocatore della prima squadra, che per la prossima stagione, la sua prima dietro la scrivania, seguirà la categoria Juniores.

Noi di SportChianti abbiamo scambiato due chiacchiere con Coppi, alla vigilia di un passaggio campo-scrivania che non è mai banale.

Matteo, inizia una nuova avventura: quale sarà il tuo ruolo?

“Il mio ruolo sarà quello di collaboratore, una figura di supporto per ragazzi, allenatori e società”.

Cosa vuol dire per te la Grevigiana e come vedi le prospettive in gialloblù?

“Grevigiana per me è una seconda casa, ho iniziato con i primi calci a 6 anni e ho smesso di giocare a dicembre a 25 anni, un lunghissimo e splendido cammino, una parte di me è e sarà sempre gialloblu”.

E ora inizia un’altra storia…

“Inizio questo nuovo capitolo carico e determinato. Ho da imparare tutto, ma l’aiuto della società sarà fondamentale per me. Per le prospettive future è ancora presto per dirlo: ripeto ho tutto da imparare, sono orgoglioso e contento per questa nuova sfida”.

Ai “tuoi” futuri ragazzi Juniores cosa dirai e cosa chiederai?

“Ai ragazzi dico di stare tranquilli e divertirsi, sapendo che alle spalle hanno una società sana pronta a seguirli in tutto il loro percorso futuro. Chiedo solamente tanto entusiasmo e tanta voglia di lottare per questa maglia”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA