POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Domenica 15 giugno al via la 17esima edizione del “Rally di Reggello, Figline e Incisa Valdarno – Città di Firenze”.

La frazione del Poggio alla Croce aspetta con entusiasmo i tre passaggi dei bolidi delle ore 10, 13 e 16 (anche se per tappa di trasferimento).

I crocini sono pronti a rifocillare piloti e navigatori al loro passaggio nella frazione a cavallo tra il Chianti e il Valdarno.

Aspettano con grande tifo i loro beniamini: Tommaso Ciuffi, pilota in testa al campionato italiano “terra”, che torna sull’asfalto dopo tre anni di inattività.

Paolo Ciuffi, grande pilota e direttore di una scuola di guida sicura che ora svolge l’attività con un allevo; lo zio Filippo Bonechi, responsabile di una prestigiosa concessionaria di autoveicoli nel Valdarno; il nipote Andrea Bonechi, promettente pilota.

Infine Tiberio Bettini, fondatore della Reggello Motorsport, ex crossista, promotore della prova speciale al Poggio alla Croce perché organizzatore e fondatore della manifestazione.

Elenco Iscritti Rally di Reggello, Figline e Incisa Valdarno – Città di Firenze

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...