ALBISSOLA – Chianti Volley vittorioso nella trasferta in Liguria, dove batte la Pallavolo Albisola con un convincente 3-1. Raggiungendo quota 15 (punti) nel girone G di Serie B2.

“La squadra dei coach Travaglini e Vanni – dicono dal quartiere generale chiantigiano – ha saputo reagire alle difficoltà, chiudendo il match con grande determinazione e solidità”.

“Il primo set è stato vinto dal Chianti Volley – si ricostruisce il match – che ha messo in campo un gioco preciso e deciso, chiudendolo 25-21”.

“Nel secondo set però – prosegue l’analisi – le padrone di casa hanno reagito, conquistando il parziale 25-10 e pareggiando i conti”.

Ma le chiantigiane, nonostante il pareggio, hanno continuato a lottare “e con ottime prestazioni in attacco e difesa – dicono con orgoglio dalla società – hanno vinto il terzo set 25-17 e il quarto 25-22, portando a casa una vittoria meritata”.

“Un successo importante – concludono – che conferma l’ottima partenza nel girone di ritorno del Chianti Volley che è riuscito a conquistare 3 punti anche lontano dalle mura amiche, con una grande prova di carattere e spirito di squadra”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...