FIRENZE – Un ottimo secondo tempo non è sufficiente per l’Audace Galluzzo nell’aver ragione di una tosta Dinamo Florentia.
Prima frazione di gioco caratterizzata dal vento e dall’equilibrio fra le due squadre, senza grosse occasioni sul tabellino.
La più importante capita al difensore galluzzino Piccini, che su punizione di Daka conclude al volo di poco a lato.
Il secondo tempo si apre con il vantaggio ospite: è Mokhles, servito da Rosi, ad appoggiare in rete da posizione defilata dentro l’area. Mettendo a segno la prima marcatura del suo campionato.
La Dinamo Florentia non ci sta e reagisce subito, trovando il pareggio dopo una palla persa sulla sinistra dai gialloblu ospiti: Galeazzo prende la palla, fa qualche metro e scarica una bordata verso la porta di Volpi, la palla leggermente deviata inganna il portiere. E’ 1-1 al minuto 55.
Da quel momento c’è soprattutto il Galluzzo che spinge con forza, procurandosi numerose occasioni per tornare in vantaggio: al 64′ Rosi conclude pericolosamente, para Giannini.
All’80’ Dall’era impegna di testa il portiere locale, sempre molto attento; all’82’ Pestelli anticipa di un soffio Di Tommaso solo davanti alla porta.
Ancora: all’84’ bel tiro di Bargioni, parato. Al 92′ l’occasione più ghiotta è sui piedi di Di Tommaso, che non trova l’angolo giusto da posizione molto favorevole.
L’ultimo sussulto al 96′: il nuovo acquisto Fabbri conclude da posizione defilata, ma Giannini è attentissimo.
IL TABELLINO: 1-1
DINAMO FLORENTIA: Giannini, Burgnich, Cossari, Manetti, Pestelli, Ambrosino, Verdi, De Gori, Coli, Gambineri, Galeazzo. A disposizione: Sincic, Ciabani, Bassi, Gherman, Cecchi, Coveri, Toccaceli, Matteini, Vettori. Allenatore: Alessio Morosino
AUDACE GALLUZZO: Volpi, Burgassi, Ulivi, Piccini, Caparrini, Daka, Terzani, Santucci, Rosi, Leporatti, Mokhles. A disposizione: Barlacchi, Ammannati, Fabbri, Melcher, Pratesi, Dall’era, Bargioni, Poggi, Di Tommaso. Allenatore: Massimo Massi
ARBITRO: Andrea Lenge di Firenze
RETI: 47′ Mokhles, 55′ Galeazzo
©RIPRODUZIONE RISERVATA