SCANDICCI – Claudio Ventrice non è più l’allenatore dello Scandicci: lo comunica la società blues all’indomani della sconfitta contro la Castiglionese, dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime tre partite, con il primo posto distante adesso 8 punti.

“Una decisione maturata per il rendimento della squadra sul campo – scrive la società – ma che non cancella minimamente la stima profonda che tutta la società nutre nei confronti di Claudio, tornato nel 2021 allo Scandicci come allenatore in seconda e match analyst e promosso a tecnico della Prima Squadra a novembre 2023, con l’ottimo percorso nella seconda parte della scorsa stagione e un bilancio complessivo di 18 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte in 37 partite di campionato con i Blues”.

“Nelle prossime ore la società comunicherà il profilo della nuova guida tecnica della Prima Squadra”: lo Scandicci domenica ospiterà a San Casciano il Grassina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...