Nico Scardigli, ormai ex tecnico del Castelfiorentino

CHIANTI FIORENTINO – Giornate intense per gli allenatori della Promozione, con due panchine che cambiano occupante dopo l’ultimo fine settimana.

A Castelfiorentino la sconfitta casalinga contro il San Miniato Basso è stata l’ultima apparizione per Nico Scardigli, con cui la società gialloblù è arrivata a una risoluzione consensuale. 

La società ringrazia Nico per il lavoro svolto sino ad oggi, per la grande professionalità, umanità e disponibilità che ha sempre dimostrato durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni”, queste le parole della società gialloblù, adesso a metà classifica del girone B, quello di Cerbaia e Ginestra.

Nel girone A, quello del Cubino, il pareggio contro il Firenze Ovest è costato la panchina al tecnico del Monsummano Jacopo Fanucchi, con la squadra al penultimo posto: la società ha già scelto il suo successore, sarà l’esperto Corrado Scintu, già ex Quarrata, Calenzano e Pontebuggianese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...