(foto Giuseppe Brucculeri)

Un altro fine settimana di sfide piene di emozioni e con punti pesanti già in palio: ne viene fuori una Top 11 ricca di fascino e di qualità, in tutti i reparti.

Come allenatore la scelta è per Daniele Latini che con la Sancascianese vince il derby con il Barberino Tavarnelle e inizia a scalare la classifica di Prima Categoria.

Tra i pali ecco il ritorno di Matteo Allegranti del Cubino, sempre una sicurezza per i gialloblù.

In difesa, ecco Luca Fontanelli del Cerbaia e Alessio Amoddio dell’Antella sugli esterni, con Lorenzo Bandinelli della Sambuca e Paolo Fabiani del Grassina in mezzo.

A centrocampo spazio all’esordio del metronomo Kader Sidibe del Chianti Nord, insieme a Stefano Terzani del Galluzzo e Milton Borgarello del San Donato Tavarnelle.

In avanti tantissimi gol con Jacopo Salsi della Grevigiana, Damiano Terramoto della Sancascianese e Devit Keqi del Bagno a Ripoli.

Alla prossima!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...