SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Prosegue la collaborazione dell’ACD San Polo con le realtà calcistiche limitrofe, comunali e non solo.

Dopo aver stretto un patto di amicizia con il Figline 1965, che milita in Serie D, è ora la volta della Stella Azzurra Valdarno (Dudda), che milita nella Prima divisione, girone C, del campionato Uisp nel girone di Arezzo .

La squadra potrà giocare le partite casalinghe nel campo sanpolese grazie a un accordo tra i due presidenti.

Il presidente biancorosso, Carlo Viviani Della Robbia, si dice “soddisfatto di mettere a disposizione l’impianto chiantigiano, completamente rifatto e omologato anche nell’impianto di illuminazione grazie all’intervento del Comune, a tutti i ragazzi che desiderano avere un momento ludico e di aggregazione”.

Per non dimenticare le formazioni giovanili del Real Chianti, di cui il San Polo fa parte, che hanno già in programma di svolgere sul terreno sanpolese incontri con le svariate categorie presenti.

“I ragazzi – conclude Viviani Della Robbia – dopo la scuola, devono avere un luogo dove divertirsi, fare amicizia, diventare grandi senza altre nocive distrazioni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...