foto tratta dalla pagina facebook ufficiale della società

CASTELLINA IN CHIANTI – Prima del match con la Sambuca, il Castellina in Chianti festeggerà oggi l’inaugurazione del restauro degli spogliatoi situati sotto la tribuna centrale in via dello Sport.

Dalle 12 in programma l’evento alla presenza del Vice Presidente del Consiglio Regionale Stefano Scaramelli, del Sindaco Giuseppe Stiaccini, dei rappresentanti dell’associazione sportiva e della FIGC, oltre che della giunta e dei consiglieri comunali.

Grazie a un importante contributo della Regione Toscana, è stata infatti effettuata una manutenzione straordinaria che ha riguardato l’impiantistica elettrica e termica. Gli storici locali, utilizzati negli anni Settanta e Ottanta dalla vecchia AS Castellina, che arrivò a militare fino all’allora Serie D, tornano così a disposizione della comunità e della società sportiva.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...