RADDA IN CHIANTI – Nei giorni scorsi la Raddese ha annunciato un cambio di direzione, che sposterà il focus dell’attività biancazzurra dal calcio a 11 a quello a 5.
“Dopo sei anni di partecipazione ai campionati Figc di calcio a 11 di Terza categoria – spiega la società chiantigiana in una nota – durante i quali la squadra ha raggiunto importanti traguardi, inclusa la vittoria del campionato nella stagione 2022/2023 e la storica promozione al campionato di Seconda categoria, abbiamo deciso di intraprendere una nuova direzione”.
“A partire dalla prossima stagione – ecco l’annuncio – l’Asd Raddese parteciperà al campionato regione di serie C2 di calcio a 5 Figc”.
“Questa decisione – sottolineano – rappresenta un passo significativo per il nostra società, che all’interno delle linee guida del pensiero-Raddese intende portare avanti i valori che l’hanno contraddistinta in questi anni”.
La presentazione ufficiale della nuova squadra e del mister Mattia Maestrini si è tenuta negli ultimi giorni di agosto.
“Durante l’incontro – spiega ancora la società biancazzurra – il mister ha delineato il programma in vista delle prime gare ufficiali previste per venerdì 20 settembre”.
“Ringraziamo tutti i nostri tifosi – è la conclusione – per il continuo sostegno e invitiamo tutti a seguirci in questa nuova avventura sportiva!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA