GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Sarà proiettato nella attesissima Notte Rossoverde, organizzata per mercoledì 17 luglio (prenotazioni acquistabili al prezzo di 25 euro a testa, 5 euro per i bambini sotto i 10 anni, presso il Caffè 31 e l’Ottica FDI).
Stiamo parlando del film sulla stagione 2023/24 del Grassina. Quella chiusa con la vittoria nello spareggio nel derby contro l’Antella. Che è valso la conquista dell’Eccellenza.
“La stagione che abbiamo concluso da poche settimane ci ha lasciato il segno, inutile negarlo dicono dal Grassina – E ci ha segnato così tanto da farci venir voglia di realizzare qualcosa di mai azzardato in quasi 80 anni di storia. Un vero e proprio film”.
“Se ne sono occupati l’addetto stampa Lorenzo Topello – aggiungono – e il formidabile videomaker Claudio Pesci, che hanno deciso di riformare la coppia già al lavoro qualche anno fa, tra Serie D ed Eccellenza”.
“Abbiamo parlato di noi. Di voi. E di chi non c’è più – concludono – È venuto fuori un prodotto che vuole diventare il biglietto da visita di Grassina in futuro: un manifesto del nostro senso di appartenenza. Del nostro paese”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA