BARBERINO TAVARNELLE – Non smettono di stupire gli Juniores provinciali della Libertas Barberino Tavarnelle: che sabato 8 giugno hanno superato, nello stadio comunale di San Donato in Poggio, anche la Settignanese: 9-8 ai calci di rigore.
E ora in semifinale sono attesi dal Casale Fattoria (si giocherà ancora nell’impianto sandonatino)
“Stiamo realizzando solo ora quello che è successo – dicono dalla società arancio bianco blu – Solo due anni fa la squadra Juniores della Libertas Barberino Tavarnelle non esisteva. Oggi siamo riusciti a fare un impresa immaginabile!”.
“Abbiamo giocato da squadra – proseguono – abbiamo espresso un bellissimo calcio contro una grande squadra, contro una grande società, che rispettiamo. Per noi è stato un vero onore poterci confrontare con loro. Gli facciamo tanti complimenti per quello che ci hanno fatto vedere!”.
“È stata una partita bellissima – proseguono – giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre. Ci sono state grandi emozioni, da una parte e dall’altra, ma siamo stati veramente grandi. Abbiamo dato un qualcosa in più e quello che ci ha permesso di vincere è stato il nostro gruppo ed il nostro staff capitanato da mister Giacomo Conti“.
“Questo risultato – concludono – ci permette di essere fra le prime quattro squadre in Toscana e ci permette di accedere alla semifinale della Coppa Toscana, che si disputerà sabato prossimo: per noi questo è un grande vanto!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA