SAN CLEMENTE – Terza gara di fila senza riuscire a segnare per l’Audace Galluzzo, che pareggia 0-0 in casa del San Clemente.
Partita comunque piena di occasioni da gol da entrambe le parti, con i padroni di casa che però recriminando per le due traverse fatte tremare.
Subito occasione importante al per 4′ Paoletti, ma il bomber gialloblu non trova la via della rete dentro l’area di rigore.
Ospiti ancora pericolosissimi al 7′: cross di Paoletti, conclusione di Vestri, salvataggio sulla linea di porta.
Un minuto dopo, bella azione di Ponziani sulla sinistra, cross e conclusione alta di Paoletti.
Il San Clemente di affaccia in avanti al 13′: buona conclusione di Gucciardo e bella parata di Scro.
Al 25′ è ancora Gucciardo a farsi vedere: stavolta con una meravigliosa rovesciata, che si stampa sulla traversa.
Il finale di primo tempo è tutto per i padroni di casa, ed è bravo Scro ad opporsi ai tentativi dei locali, al 35′ e al 40′.
Si riparte, nella ripresa, da dove si era concluso: al 54′ bel tiro di Donadi e super parata di Scro.
Il Galluzzo (minuto 62) si fa pericoloso in mischia, ma al 64′ è ancora Scro ad opporsi ai padroni di casa.
Che al 69′ colgono la seconda traversa di giornata, con Dedisti su calcio di punizione.
Fra 80′ e 81′ protestano entrambe le squadre: prima il San Clemente per un presunto fallo su Donadi; poi l’Audace Galluzzo per un presunto fallo di mano.
L’ultima occasione per sbloccare la partita i fiorentini, ma all’89’ il tiro di Galli in piena area di rigore è strozzato e non impensierisce Renzi G..
IL TABELLINO: 0-0
SAN CLEMENTE: Renzi G., Nuti, Penco, Butti, Dedisti, Pagliazzi, Gucciardo, Asoli, Ciullini, Nuti, Donadi. A disposizione: Nocentini, Castelvecchi, Siino, Tonielli, Renzi M., Mannozzi, Vangelisti, Merlini. Allenatore: Filippo Caroti
AUDACE GALLUZZO: Scro, Olivieri, Leoni, Mbye, Ammannati, Galli, Terzani, Bargioni, Paoletti, Vestri, Ponziani. A disposizione: Cammilloni, Chini, Berti, Cianciulli, Tinagli, Nencioni, Burgassi, Lombardi, Leporatti. Allenatore: Daniele Latini
ARBITRO: Tommaso Guerrieri di Arezzo
©RIPRODUZIONE RISERVATA