CHIANTI – La mattina del primo dell’anno, nonostante i festeggiamenti della notte precedente, i vespisti del Vespa Club Valdelsa si son trovati di buon ora, per compiere un giro nel Chianti.

Il primo giro sociale dell’anno: 70 km per festeggiare il 2024 in grande stile, “con una sosta nel cuore a Panzano da un amico – dicono dal club – Dario Cecchini. Per un brindisi di livello e del buon pane con la toscanissima finocchiona!”.

“Diciamo un bel modo per inaugurare un anno – proseguono – che vedrà il club impegnato sul fronte sportivo e turistico anche a livello organizzativo con le manifestazioni programmate nel corso del 2024”.

Il 24 marzo la gimkana valida per una prova nazionale di super coppa e campionato regionale; il 22 e 23 giugno per la decima edizione della manifestazione turistica di campionato nazionale denominata “100 KM nel Chianti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...