GREVE IN CHIANTI – Torna a vincere e a convincere la Grevigiana, che batte di misura il Cobra Kai, lo sorpassa e riprende quota in classifica.
Bella la sfida tra due formazioni che se la giocano a viso aperto e danno vita a un match con tanti rovesciamenti di fronte.
I gialloblù di casa partono con il piede giusto, creano diverse occasioni potenzialmente pericolose (pur senza fare direttamente paura a Minervini).
Intorno alla mezz’ora il vantaggio locale, con Alpi bravo a sfruttare un lancio in profondità e a sbloccare così il risultato.
Gli ospiti affidano la loro replica soprattutto al grande ex Timonieri e quasi in chiusura di frazione trovano il pari proprio con la sua firma dal dischetto su un rigore concesso per un presunto tocco di mano in area su azione da corner.
Nella ripresa la Grevigiana torna a premere in avanti e a quarto d’ora dalla fine trova il nuovo e definitivo vantaggio, stavolta con Matteuzzi che riceve l’assist del neoentrato Burgassi e infila in porta il 2-1 che fa tornare a esultare i gialloblù dopo oltre un mese.
IL TABELLINO: 2-1
GREVIGIANA: Clementi, Bellucci, Rinaldi, Balatri, Nutini, D’Ignazi, Matteuzzi, Salsi, Bussotti, Brucculeri, Alpi. A disp.: Ridolfi, Petruzzi, Gimignani, Pistolesi L., Burgassi, Sereni, Adami, Camiciottoli L., Camiciottoli A. All.: Paolo Gimignani.
COBRA KAI: Minervini, Amato, Evans, Marra, Guilherme, Mele, Mazzoncini, Orlandi G., Gonnelli, Timonieri, Fiorese. A disp.: Burian, Conti, Giovannetti, Innocenti, Lemmo, Mannucci, Nencioni, Orlandi T., Rosai. All.: Gabriele Fabbri.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: 30′ Alpi, 40′ rig. Timonieri, 74′ Matteuzzi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA