FIRENZE – Si ferma contro la Sancat la mini-serie positiva dell’Impruneta Tavarnuzze nella gestione Andreucci.
Ai verde-azzurri non è bastata la superiorità numerica dal primo tempo, dopo l’espulsione di Cavallo: i fiorentini anche nel primo tempo hanno ben figurato in un match equilibrato e sfiorato il vantaggio con Filippeschi.
In apertura di secondo tempo, con l’uomo in meno, la Sancat va in vantaggio con la bella girata di Fabbri su azione d’angolo.
Morganti poi nega il raddoppio a Carretti e Lanfranchi sigla il pari con un magia su punizione conquistata da Rocchini.
L’inerzia della gara parrebbe essere a favore dei tavarnuzzini, ma non è così. Perché la Sancat a 10′ dalla fine usufruisce di un rigore per un intervento di Paterna ai danni di Vernuccio e lo stesso calciatore locale fa il 2-1 che poi sarà finale.
Lusini, Salvadori e Lanfranchi ci provano ma senza successo mentre anche gli ospiti restano in dieci per il rosso a Coli.
IL TABELLINO: 2-1
SANCAT: Romolini, Matteuzzi Pietro, Torrini, Fabbri, Bianchi, Cavallo, Carretti, Refai, Quadri (65′ Vernuccio), Filippeschi, Muanda (54′ Ciucchi). A disp: Morandini, Matteuzzi Lapo, Moretti Cosimo, Scialdone, Staccioli, Moretti Dario. All.: Cencetti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Maier (54′ Crinzi), Paterna, Mengoni (72′ Marcucci), Barbieri, Bichi (80′ Coli), Fusi, Lanfranchi Niccolò, La Motta (80′ Salvadori), Rocchini, Ficozzi (62′ Lusini). A disp: Gianni, Lambardi, Piazzini, Lanfranchi Simone. All.: Andreucci.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: 53′ Fabbri, 61′ Lanfranchi Niccolò, 80′ rig. Vernuccio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA