IMPRUNETA-GALLUZZO – E’ una Prima Divisione da sogno quella della Certosa Volley, tornata dalla tarsferta dell’ultimo week end con una vittoria di enorme importanza.

Scorrendo infatti i risultati del week end, non si può infatti non mettere subito in evidenza la prestazione delle ragazze dei coaches Bucelli e Falteri in quel di Sesto Fiorentino.

PRIMA DIVISIONE

Splendida vittoria per la Prima Divisione dicevamo, che nel big match della quarta giornata di campionato, affrontava in trasferta l’imbattuta Sestese/Liberi e Forti.

“Le ragazze dei coaches Bucelli e Falteri – commentano con orgoglio dalla Certosa Volley – mettendo in campo una grande prestazione sul piano tattico/tecnico unita a tanta grinta, riescono a scardinare le resistenze dell’ottima squadra avversaria che si arrende per 3 a 1 alle nostre ragazze”.

“Grandissime – concludono – Ma un grande ringraziamento va anche ai nostri tifosi, che hanno sostenuto la squadra per tutta la gara”.

UNDER 16 UISP

Sconfitta per la Under 16 Uisp nella prima di campionato, ad opera delle avversarie di giornata del Santa Maria al Pignone.

“Una falsa partenza per le ragazze di coach Poggiolini – dicono dalla società – che non deve demoralizzare, ma spingere a lavorare ancora di più per migliorare il nostro gioco”.

TERZA DIVISIONE

Altra sconfitta di giornata, con un netto 3-0, quella della Terza Divisione nella trasferta di Certaldo.

“Le ragazze si dimostrano ancora troppo acerbe – ammettono dalla Certosa Volley – giocando al di sotto del loro potenziale”.

“Mettiamo a frutto l’esperienza per maturare quanto prima” esortano in conclusione.

UNDER 13

Esordio con sconfitta anche per la Under 13, impegnata in trasferta sul campo della Sales.

“Le ragazze dei coaches Bonini e Leoni – è la riflessione post match – complici anche alcune assenze, non riescono a opporsi efficacemente alle padrone di casa”.

“Forza ragazze – anche qui si guarda con grande fiducia al futuro – il cammino è appena iniziato e non mancheranno le occasioni per rifarsi!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...